Purtroppo, i dati rivelano che la maggior parte delle relazioni si basano su delle montagne, mezze verità, frottole, bugie, fandonie. Uno dei due partner nasconde qualcosa all’altro e spesso si tratta di infedeltà coniugale, la quale tutt’oggi resta la più frequente e comune richiesta che viene fatta a un valido detective e investigatore privato. Esistono però alcuni campanelli d’allarme che anche tu puoi riconoscere per smascherare un marito bugiardo che nasconde una relazione extraconiugale. Se conosci questi piccoli trucchi, puoi capire se quello che sta dicendo tuo marito è la verità oppure una menzogna per coprire i suoi incontri segreti con l’amante di turno.

Parla lentamente

Per prima cosa, sappi che le persone che raccontano bugie in merito a quello che è successo la sera precedente, parlano in modo lento. Di solito, la bugia per coprire la relazione extraconiugale viene inventata al momento perciò la velocità usata per parlare è più lenta rispetto al solito. Poi addirittura notare più pause durante la conversazione proprio perché i bugiardi hanno bisogno di tempo per pensare a cosa dire ed essere credibili.

Guarda da un’altra parte

Nel momento in cui sei di fronte a una persona che sta mentendo, questa guarda da un’altra parte. Infatti, chi racconta fandonie e frottole non sopporta il contatto visivo diretto perciò i suoi occhi vanno da tutt’altra parte. Si può addirittura notare che guardano in alto a destra perché stanno inventando una storiella abbastanza convincente da distoglierti dai tuoi sospetti. Invece, a maggior ragione quando noti questi comportamenti, dovresti rivolgerti a un valido detective e investigatore privato a Roma che possa confermare quello che già pensi.

Le micro espressioni facciali

Infine, per scoprire i mariti bugiardi, occorre fare maggiore attenzione alle cosiddette microespressioni facciale. Si tratta di espressioni che durano davvero pochissimo in grado di rivelare delle emozioni che l’interlocutore vorrebbe tenere nascoste. Sono reazioni incontrollate e involontarie che un occhio esperto come quello di un valido detective e investigatore privato a roma sa cogliere, rappresentando quindi un valido aiuto per decidere se continuare la relazione o troncare tutto.

Di Grey